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Rilascio Contrassegno Invalidi

Il contrassegno Invalidi è uno speciale permesso che consente al soggetto titolare di poter sostare illimitatamente negli specifici stalli di sosta all'uopo individuati e destinati dall'amministrazione ai soggetti portatori di handicap

Requisiti

Deambulazione sensibilmente ridotta riconosciuta da specifica certificazione rilasciata dall'Ufficio Medico Legale della locale azienda sanitaria locale

Costi

Zero

Normativa

- Art. 7 C. Lett. d) e 188 del Nuovo Codice della Strada emanato con D.Lgs 30 aoprile 1992 n. 285 ;

- art. 381 del Regolamento di esecuzione e attuazione del Nuovo Codice della Strada emanato con D.P.R. 16 Dicembre 1992 n. 495, modificato con D.P.R. 20 luglio 2012 n. 151 ;

Documenti da presentare

Specifica richiesta su apposita modulistica disponibile all'Ufficio Polizia Municipale

Certificazione medica rilasciata dall' Ufficio Medico Legale dell'Azienda sanitaria Locale

Incaricato

Responsabile Ufficio Polizia Municipale

Tempi interni

30 giorni

Tempi complessivi

30 giorni

Documenti allegati

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Titolo  Formato Peso
Modulo richiesta Formato doc 35 kb
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