AVVISO PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO MENSA E SERVIZIO SCUOLABUS
Si comunica ai genitori degli alunni, delle Scuole Materne, Elementari e Medie di Baunei e Santa Maria Navarrese, interessati ad usufruire del servizio scuolabus e del servizio mensa nell'anno scolastico 2015/2016, che possono presentare all'Ufficio Servizi Sociali del Comune richiesta dal 05/10/2015 al 29/01/2016.
Le domande per il servizio scuolabus e mensa devono essere compilate ogni nuovo anno scolastico.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Servizio Scuolabus | ![]() |
95 kb |
Domanda per servizio scuolabus | ![]() |
39 kb |
Domanda per servizio scuolabus (periodo limitato) | ![]() |
25 kb |
Modulo di domanda servizio mensa | ![]() |
23 kb |
Avviso pubblico servizio mensa | ![]() |
107 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Servizi Sociali, Culturali e Scolastici |
---|---|
Referente: | Anna Usai |
Indirizzo: | Via San Nicolò, 2 |
Telefono: | 0782610923 |
Fax: | 0782610385 |
Email: | servizisociali@comunedibaunei.it |
Email certificata: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.