Vai a sottomenu e altri contenuti

INTERVENTI IN MATERIA DI SOSTEGNO AD ATTIVITÀ ECONOMICHE A SEGUITO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 - UN AIUTO ALLA RI(M)PRESA.

Data pubblicazione on line: 17/02/2021 Data scadenza: 30/04/2021

AVVISO PUBBLICO

INTERVENTI IN MATERIA DI SOSTEGNO AD ATTIVITÀ ECONOMICHE A SEGUITO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 - UN AIUTO ALLA RI(M)PRESA'' Avviso Pubblico per l'assegnazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di BAUNEI, a fronte del disagio connesso alla contrazione dell'attività a seguito dell'Emergenza COVID 19.

Si avvisano i soggetti interessati che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 61 del 20/07/2021 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa all'annualità 2020.

Nel rispetto della normativa sulla privacy, i beneficiari sono stati individuati attraverso il numero di protocollo di presentazione dell'istanza di partecipazione, in esecuzione degli obblighi imposti dal Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali.

Per ogni informazione sarà pertanto possibile mettersi in contatto con i nostri uffici, telefonicamente o via mail.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
allegato a) elenco beneficiari Formato pdf 48 kb
det. n. 61 del 20/07/2021 approvazione graduatoria provvisoria beneficiari Formato pdf 95 kb
avviso pubblico rettificato Formato pdf 201 kb
AVVISO RIAPERTURA TERMINI Formato pdf 106 kb
ALL. B (MODULO DI DOMANDA RETTIFICATO) Formato doc 90 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa, Affari Generali
Referente: Michela Tuligi
Indirizzo: Via San Nicolò, 2
Telefono: 0782610823  
Fax: 0782610385  
Email: segreteria@comunedibaunei.it
Email certificata: protocollo@pec.comunedibaunei.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto