Vai a sottomenu e altri contenuti

INTERVENTI IN MATERIA DI SOSTEGNO AD ATTIVITÀ ECONOMICHE A SEGUITO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 - UN AIUTO ALLA RI(M)PRESA.

Data pubblicazione on line: 17/02/2021 Data scadenza: 30/04/2021

AVVISO PUBBLICO

INTERVENTI IN MATERIA DI SOSTEGNO AD ATTIVITÀ ECONOMICHE A SEGUITO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 - UN AIUTO ALLA RI(M)PRESA'' Avviso Pubblico per l'assegnazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di BAUNEI, a fronte del disagio connesso alla contrazione dell'attività a seguito dell'Emergenza COVID 19.

Si avvisano i soggetti interessati che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 61 del 20/07/2021 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa all'annualità 2020.

Nel rispetto della normativa sulla privacy, i beneficiari sono stati individuati attraverso il numero di protocollo di presentazione dell'istanza di partecipazione, in esecuzione degli obblighi imposti dal Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali.

Per ogni informazione sarà pertanto possibile mettersi in contatto con i nostri uffici, telefonicamente o via mail.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
det. n. 61 del 20/07/2021 approvazione graduatoria provvisoria beneficiari Formato pdf 95 kb
AVVISO RIAPERTURA TERMINI Formato pdf 106 kb
avviso pubblico rettificato Formato pdf 201 kb
allegato a) elenco beneficiari Formato pdf 48 kb
ALL. B (MODULO DI DOMANDA RETTIFICATO) Formato doc 90 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa, Affari Generali
Referente: Michela Tuligi
Indirizzo: Via San Nicolò, 2
Telefono: 0782610823  
Fax: 0782610385  
Email: segreteria@comunedibaunei.it
Email certificata: protocollo@pec.comunedibaunei.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto