OBBLIGO GREEN PASS PER POTER ACCEDERE AI LUOGHI DI LAVORO
AVVISO PUBBLICO
Segnaliamo ai soggetti interessati che, a far data dal prossimo 15 ottobre 2021, come previsto dal D.L. 127 del 21 settembre 2021, sarà possibile prestare attività lavorativa presso il Comune di Baunei, solo se in possesso della c.d. Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass).
Si avvisano pertanto tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato presso il Comune di Baunei, anche sulla base di contratti esterni, che è fatto obbligo possedere ed esibire al momento dell'accesso all'Ente, il c.d. Greenpass (Certificazione Verde, tampone molecolare con validità 72 ore, Test antigenico con validità 48 ore, Certificato di esenzione)in corso di validità o il certificato medico rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
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informativa privacy Green Pass (altri soggetti) | ![]() |
127 kb |
obbligo green pass accesso luoghi di lavoro | ![]() |
138 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Amministrativa, Affari Generali |
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Referente: | Michela Tuligi |
Indirizzo: | Via San Nicolò, 2 |
Telefono: | 0782610823 |
Fax: | 0782610385 |
Email: | segreteria@comunedibaunei.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comunedibaunei.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
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