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OBBLIGO GREEN PASS PER POTER ACCEDERE AI LUOGHI DI LAVORO

Data pubblicazione on line: 04/10/2021 Data scadenza: 30/10/2021

AVVISO PUBBLICO

Segnaliamo ai soggetti interessati che, a far data dal prossimo 15 ottobre 2021, come previsto dal D.L. 127 del 21 settembre 2021, sarà possibile prestare attività lavorativa presso il Comune di Baunei, solo se in possesso della c.d. Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass).

Si avvisano pertanto tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato presso il Comune di Baunei, anche sulla base di contratti esterni, che è fatto obbligo possedere ed esibire al momento dell'accesso all'Ente, il c.d. Greenpass (Certificazione Verde, tampone molecolare con validità 72 ore, Test antigenico con validità 48 ore, Certificato di esenzione)in corso di validità o il certificato medico rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
informativa privacy Green Pass (altri soggetti) Formato pdf 127 kb
obbligo green pass accesso luoghi di lavoro Formato pdf 138 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa, Affari Generali
Referente: Michela Tuligi
Indirizzo: Via San Nicolò, 2
Telefono: 0782610823  
Fax: 0782610385  
Email: segreteria@comunedibaunei.it
Email certificata: protocollo@pec.comunedibaunei.it
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