SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI MERITO DA CUI ATTINGERE PER L’ASSUNZIONE DI N. 2 (DUE) POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE
AVVISO PUBBLICO
il Comune rende noto che con Determinazione del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 63 del 29.07.2021 , pubblicata sul sito istituzionale è stata approvata la seguente graduatoria di merito modificata, finalizzata all'assunzione a tempo determinato e part-time di n. 2 Agenti di Polizia Municipale.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
graduatoria rettificata | ![]() |
115 kb |
determina n. 63 del 29/07/2021 approvazione graduatoria modificata | ![]() |
144 kb |
allegato a) Graduatoria | ![]() |
120 kb |
determina n. 62 del 22/07/2021 approvazione graduatoria | ![]() |
144 kb |
determina n. 56 del 08/07/2021 nomina commissione | ![]() |
100 kb |
allegato a) elenco ammessi | ![]() |
128 kb |
determina n. 55 del 01/07/2021 ammissibilità candidati | ![]() |
108 kb |
avviso pubblico rettificato | ![]() |
239 kb |
MODULO DI DOMANDA | ![]() |
61 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Amministrativa, Affari Generali |
---|---|
Referente: | Michela Tuligi |
Indirizzo: | Via San Nicolò, 2 |
Telefono: | 0782610823 |
Fax: | 0782610385 |
Email: | segreteria@comunedibaunei.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comunedibaunei.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.